Testimoni di Geova

Evoluzione di un movimento religioso


9 votes

Motivo della mia presente lettera .

Durante questi 4 anni, eccetto qualche sporadica visita di pochissimi veri amici, ho ricevuto una sola visita da un anziano anziano Termine usato dai Testimoni di Geova per indicare un "Pastore spirituale" della propria comunità. . Gli altri che ho frequentato per oltre 40 anni hanno preferito ignorarmi, a dimostrazione che l’amore che viene molto declamato, è solo una facciata.

Questo stesso anziano anziano Termine usato dai Testimoni di Geova per indicare un "Pastore spirituale" della propria comunità. , invece di seguire i suggerimenti dell’articolo della TdG del 15/11/2008 sul come aiutare coloro che si allontanano dal gregge, mi ha scritto di recente in privato da … “ex amico”, come si è lui stesso definito, per chiedermi di presentare la mia lettera di dissociazione.

Durante questi ultimi anni, ho avuto modo di esaminare per conto mio personale molte delle cose che avevo preso per scontate. Molte sono state le mie sorprese quando, libero dal condizionamento mentale che me lo impediva, ho potuto vedere le cose nella loro vera luce.

Una di queste è la base per la quale, per le ragioni spiegate nel documento allegato "A" , questa non può essere una lettera di dissociazione ma di chiarimento. Ho trovato necessario farvene partecipe, da una parte per esortarvi a guardare le cose scevri da qualsiasi inganno, e dall’altra, prima che inutili malintesi e malvagie insinuazioni continuino a nascondere la realtà e a sporcare la mia reputazione.

Penso di poter arrivare a ringraziare tutti coloro che, con piena consapevolezza o involontariamente, come mio fratello, mi hanno fatto del male, perché grazie a loro oggi ho potuto aprire gli occhi e vedere oltre il mondo immaginario nel quale sono stato condizionato a vivere per quasi 60 anni.

Spero di aver potuto chiarire la mia posizione e, se richiesto, sarò lieto di fornire ulteriori informazioni, incluso la visualizzazione di qualsiasi documento in mio possesso comprovante le mie affermazioni.

Un sincero saluto ed un abbraccio a tutti coloro che hanno conosciuto la mia sincera dedizione a favore del mio prossimo e che han continuato ad avere in me la stessa fiducia.

Roberto DI STEFANO


Rispondere all'articolo

Forum solo su abbonamento

È necessario iscriversi per partecipare a questo forum. Indica qui sotto l'ID personale che ti è stato fornito. Se non sei registrato, devi prima iscriverti.

[Collegamento] [registrati] [password dimenticata?]

Suivre les commentaires : RSS 2.0 | Atom

cizcz

Home | A proposito | Soggetti | Testimonianze | Eventi | Riflessioni sulla Bibbia | Interazione | Altre lingue


© Copyright 2021