Testimoni di Geova

Evoluzione di un movimento religioso



Warning: Illegal string offset 'a_vote' in /home/figeova/public_html/ecrire/inc/session.php on line 95
1 vote

 Guarigione

Dopo l’udienza, il mio amico Daniel mi portò in un parco a Chino e stemmo lì per un paio d’ore a parlare, piangere e ridere dei fatti della vita. Grazie a Dio che lo avevo vicino. Grazie a Dio per avermi mandato amici per prendere il posto della mia famiglia. Non voglio dire che il vuoto lasciato nel mio cuore sarà mai colmato. Nemmeno lo vorrei. Non dovrebbe essere così. Non potrò mai dimenticare i miei fratelli e le mie sorelle. Mia madre e mio padre (a proposito, mio padre mantiene con me una relazione molto superficiale, MOLTO SUPERFICIALE. Mi parlerà del tempo, di pochi altri soggetti, e questo è tutto). E tutti i fratelli che ho avuto durante tutti gli anni passati, centinaia, alcuni vicini come un fratello, porterò il mio amore per loro dentro di me fino alla tomba. Sarò sempre presente per loro se avranno bisogno di me.

Alcuni mesi fa, ho cominciato a interessarmi di qualche tipo di volontariato nel quale impegnarmi nella vita. Volevo prender parte a un’opera caritatevole. Volevo essere attivo in una causa nella quale credo. Così, dato che sono appassionato dal soggetto delle trasfusioni di sangue, cominciai a scrivere e-mail al webmaster (proprietario) del sito AJWRB.org [Associated Jehovah’s Witnesses For Reform on Blood – Testimoni di Geova Associati per la Riforma sul Sangue]. Mi è sembrato che fosse la più positiva di tutte le organizzazioni con le quali ho trattato per il problema del sangue. Dopo tutto, cosa c’è di più positivo che salvare vite umane? Dopo aver discusso con lui e anche un terzo partner che era interessato al sito, mi fu chiesto, dal probabile nuovo proprietario, se volessi riprendere il sito e rivoluzionarlo. Avevo molte idee in mente per la direzione della causa.

 La mia visione del sito AJWRB

La mia visione del sito AJWRB è che dovrebbe essere una causa, non semplicemente un sito web. Riguardo al sito web, voglio che sia un sito sul quale i miei genitori si sentirebbero a proprio agio. Voglio che sia all’avanguardia, in termini scientifici, per dottori e altre professioni mediche. Voglio smorzare le critiche e la retorica che potrebbe essere interpretata dalla società Watchtower come ‘apostata’. Voglio essere un alleato per i Testimoni di Geova, non un oppositore.

La ragione per cui voglio coinvolgermi nel progetto AJWRB, è semplice: Salvare le vite dei Testimoni di Geova. Io voglio bene ai Testimoni, non voglio che nessuno d’essi debba morire. I propri miei genitori sono Testimoni di Geova, e anche la maggior parte della mia famiglia, per questa ragione questo è un impegno importantissimo per me.


Rispondere all'articolo


Warning: Illegal string offset 'statut' in /home/figeova/public_html/squelettes-dist/formulaires/forum.php on line 20
Forum solo su abbonamento

È necessario iscriversi per partecipare a questo forum. Indica qui sotto l'ID personale che ti è stato fornito. Se non sei registrato, devi prima iscriverti.

[Collegamento] [registrati] [password dimenticata?]

Suivre les commentaires : RSS 2.0 | Atom

cizcz

Home | A proposito | Soggetti | Testimonianze | Eventi | Riflessioni sulla Bibbia | Interazione | Altre lingue


© Copyright 2018